PVC | PvCell – PvCellXL


Lastre in PVC semiespanso
Le lastre in PVC semiespanso PvCell® sono prodotte in estrusione, ed hanno una superficie opaca con struttura cellulare molto fine. Certificate al fuoco CLASSE 1, sono ideali per la realizzazione di stand fieristici, cartelloni, targhe, cassonetti, pareti divisorie, stampabile in serigrafia, presenta una superficie adatta per ricevere laminazione e vinile, può essere tagliato, fresato, inciso e utilizzato nel settore della cartotecnica ed allestimento, per la realizzazione di insegne, espositori, stand ed elementi fustellati, è un prodotto adatto per la stampa diretta.


descrizione | colore | Larghezza | Lunghezza |
---|---|---|---|
PVCELL 1 mm | Bianco | 1.560 – 2.010 mm | 3.050 mm |
PVCELL 2 mm | Bianco | 1.560 – 2.010 mm | 3.050 mm |
PVCELL 3 mm | Bianco – Colorato | 1.560 – 2.020 mm | 3.050 mm |
PVCELL 4 mm | Bianco | 2.050 mm | 3.050 mm |
PVCELL 5 mm | Bianco – Nero | 1.560 – 2.020 – 2.050 mm | 3.050 mm |
PVCELL 6 mm | Bianco – Colorato | 1.560 – 2.050 mm | 3.050 mm |
PVCELL 8 mm | Bianco | 2.050 mm | 3.050 mm |
PVCELL 10 mm | Bianco | 1.560 – 2.050 mm | 3.050 mm |
PVCELL 13 mm | Bianco | 1.400 mm | 3.050 mm |
PVCELL 17 mm | Bianco | 1.400 mm | 3.050 mm |
PVCELL 19 mm | Bianco | 1.400 mm | 3.050 mm |
PVCELL 24 mm | Bianco | 1.250 mm | 3.050 mm |
Bianco | Giallo | Giallo | Rosso | Blu | Blu | Verde | Grigio | Nero |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Bianco | 104 | 105 | 302 | 503 | 504 | 602 | 704 | 952 |
Classe di reazione al fuoco 1, resistente agli urti, invariabile alla luce,resistente alle intemperie, resistente all’umidita, resistente al rigonfiamento a causa dell’umidità, buona resistenza agli agenti chimici, buon isolamento acustico e termico, riciclabile.
PvCell® fornisce la finitura di superficie ottimale per tutti i tipi di lavorazione, garantendo risultati eccellenti per la stampa, applicazione di vinile o grafica digitale e montaggio di stampe fotografiche, produzione di lettere, fondi di insegne luminose, etc. Le lastre PvCell® trovano inoltre un ampio impiego nel settore dell’arredamento e vetrinistica ed allestimento fieristico grazie alla versatilià e leggerezza che le contraddistingue.

Lastre in PVC composito
Le lastre in PVC composito PvCellXL® “LEGER” sono ideali per la realizzazione di pannellistica, supporti per fotografie ed elementi fustellati, è un prodotto adatto per la stampa diretta.


descrizione | colore | Larghezza | Lunghezza |
---|---|---|---|
PVCELLXL 10 mm | Bianco | 1.560 – 2.020 mm | 3.050 mm |
PVCELLXL 20 mm | Bianco | 1.560 – 2.020 mm | 3.050 mm |
Le lastre PvCellXL® sono costituite da due supporti in PVC semiespanso, accoppiate con polistirene estruso, sono particolarmente idonee per la costruzione di stand d’esposizione, cartellonistica, arredamento negozi, insegne, architettura d’interni. Quindi grazie alle sue caratteristiche le lastre PvCellXL® risultano facili da tagliare, forare, fresare, serigrafare, avvitare, verniciare e laminare con foto ed adesivo.
PvCellXL® ha grande rigidità per la sua costituzione in sandwich, basso peso per metro quadrato di superficie, permette l’applicazione sia in parete verticale che in controsoffitti. Elevato isolamento termico. Eccellente resistenza all’acqua e al vapore acqueo