Vieni a trovarci siamo a Grugliasco (Torino) - C.so C.Allamano 19 - Tel.011.381.65.57 | P.I. 01301620058

Azienda

panoramica-2

Docks&Docker

concessionaria dott.Gallina, trasforma e distribuisce lastre, pannelli e sistemi modulari in policarbonato, creando soluzioni per coperture, finestrature, rivestimenti e lucernari utilizzati sopratutto nell’edilizia commerciale, industriale e sportiva.
Oltre ai sistemi costruttivi in policarbonato, Docks&Docker commercializza: metacrilato, PVC, Polipropilene, alluminio composito; in più una ricca serie di accessori e materiali di consumo come: profilati in PVC e AL per insegne e cassonetti, fissaggi speciali per calcestruzzo, legno e acciaio, guarnizioni, colle, silicone e sigillanti.
Innovazione, creatività e personalizzazione del prodotto, consentono oggi alla Docks&Docker di essere leader anche nelle forniture per allestimenti fieristici, segnaletica, pubblicità, arredo negozi, riparistica industriale e arredo urbano.

Il Docks Village

Presso il nostro showroom, a Grugliasco alle porte di Torino, a 2 Km dalla tangenziale e a pochi minuti dal centro città. Nei 5.000 mq di superficie, di cui 2.000 mq coperti potrete trovare una vasta esposizione, oltre 900 articoli e 50.000 mq di prodotto pronto a magazzino.
Attrezzature per il taglio, la termosaldatura e la curvatura dei profili.

04
03
01
02

01 02 03 04 05 06 07 08
BORDATURA NASTRATURA SALDATURA TAGLIO PIEGATURA CURVATURA FRESATURA FORATURA


OfficineDocks

L’idea di creare una nuova serie di Pensiline, nasce dall’ambizione di coniugare “l’eccellenza artigianale” con la qualità e la potenzialità della produzione industriale. I nostri progettisti sono partiti da un prodotto artigianale, fatto a “regola d’arte” e ne hanno evoluto i contenuti tecnici, automatizzato i processi di trasformazione e migliorato la qualità dei materiali. Così abbiamo contenuto, nell’industrializzazione del ciclo produttivo, tutte le lavorazioni necessarie a realizzare un prodotto tecnicamente perfetto, sicuro, garantito, semplice da installare e che non richiede improvvisazioni da parte dell’installatore.
Il contenuto fondamentale delle nostre pensilne è la modularità: cioè la possibilità di comporre “moduli base” con “moduli aggiuntivi” per ottenere qualsiasi lunghezza. Questo sistema ci consente di contenere al massimo costi e tempi di produzione, risolve il problema degli ingombri, semplifica la logistica e la distribuzione.


DocksDesign
Docks&Docker propone soluzioni innovative ed elementi di design per l’allestimento di spazi espositivi ed eventi. Oggi, dall’esperienza maturata nel settore dell’illuminazione naturale degli edifici, ha realizzato una linea di lampade in policarbonato, che potrete scoprire presso il nostro showroom DocksVillage, nell’area dedicata a realizzazioni creative frutto della collaborazione con giovani designer.